sardegna

« Older   Newer »
 
  Share  
.
  1. lucajerk10
     
    .

    User deleted


    Ah..mi hai detto tutto..il classico caso,come avrai potuto notare da solo, in cui è lecito dire: "hanno il pane, ma non hanno i denti"!!Posti ottimi e pesci a volontà, ma i rivenditori lì sono tra i più scadenti..anche a Buggerru è così! comunque se vai a spinning lì fai stragi(barracuda e serra..se sei fortunato, e sai dove andare, becchi anche le lampughe..tutto da riva sempre eh)e ti diverti di brutto! E' un posto ottimo..ho scritto diversi pezzi per il surf casting da quelle parti,ma non è l'unica tecnicache rende! Ripeto Farluk, se dovessi ritornarci quest'etate fammi sapere prima, che ti posso consigliare io qualche postazione strategica..e magari ti ci porto pure!!
     
    Top
    .
  2.  
    .
    Avatar

    pierin

    Group
    Moderatori
    Posts
    961
    Location
    settimo torinese

    Status
    Offline
    magariiiiquest anno cerco casa a portixeddu..a spinning 2 tiri li ho fatti ma nulla...we ma li conosci i pappataci...[IMG]image[/IMG]QUESTO MI CIULAVA SEMPRE IL POSTO......GRRRRR BUOOOONO QUESTO,,,PERO" :P [IMG][/IMG]

    Edited by farluk - 20/5/2009, 13:17
     
    Top
    .
  3. Marlin --PASSIONEPESCA--
     
    .

    User deleted


    mailalinoo umhhhhhhhhh
     
    Top
    .
  4. IlGabber
     
    .

    User deleted


    l ho mangiato anche io il maialino sardo allo spiedo... l aveva cotto mio babbo nel forno a legna... nn potete immaginarvi comè
     
    Top
    .
  5. lucajerk10
     
    .

    User deleted


    UhUUUh UUhUUUh UUhUUUUhUUhU..quel maialetto..ohi ohi i sapori di casa..nostalgia canaglia :cry:
     
    Top
    .
  6. popinga
     
    .

    User deleted


    In sardegna purtroppo non si becca più una cippa da decenni. Il mio amico Soru, ad esempio, si è rotto e si è dedicato ai telefonini. E un altro mio amico in barca ci tromba e ha aperto una discoteca supertruzza dove va tutto il jet set. Un'altro mio amico invece si è costruito tre villette fronte mare ma a pesca ci va mai. Un tempo la sardegna offriva molto divertimento ai pescatori. Anche a quelli di Torino. Adesso , cosa volete...Una cosa è certa pero'. Le migliori catture, anche là, si registrano col Mepps 2, paletta argento. A camole, Stef. , ci puoi pure andare. All'interno pero'....
     
    Top
    .
  7. Marlin --PASSIONEPESCA--
     
    .

    User deleted


    CITAZIONE (popinga @ 21/5/2009, 01:51)
    In sardegna purtroppo non si becca più una cippa da decenni. Il mio amico Soru, ad esempio, si è rotto e si è dedicato ai telefonini. E un altro mio amico in barca ci tromba e ha aperto una discoteca supertruzza dove va tutto il jet set. Un'altro mio amico invece si è costruito tre villette fronte mare ma a pesca ci va mai. Un tempo la sardegna offriva molto divertimento ai pescatori. Anche a quelli di Torino. Adesso , cosa volete...Una cosa è certa pero'. Le migliori catture, anche là, si registrano col Mepps 2, paletta argento. A camole, Stef. , ci puoi pure andare. All'interno pero'....

    dopo aver visto le foto di luca posso assicurarti che hai detto una marea di bugie :D
     
    Top
    .
  8. popinga
     
    .

    User deleted


    marlino? stai peggiorando......
     
    Top
    .
  9.  
    .
    Avatar

    pierin

    Group
    Moderatori
    Posts
    961
    Location
    settimo torinese

    Status
    Offline
    image okkio che il poppi ti banna marlino...
     
    Top
    .
  10.  
    .
    Avatar

    pierin

    Group
    Moderatori
    Posts
    961
    Location
    settimo torinese

    Status
    Offline
    stamattina vado in agenzia x la nave...he he
     
    Top
    .
  11.  
    .
    Avatar

    pierin

    Group
    Moderatori
    Posts
    961
    Location
    settimo torinese

    Status
    Offline
    LUKA IO STO IN SARDEGNA DAL 5 AL 19..MAGARI CI BECCHIAMO
    image
     
    Top
    .
  12. lucajerk10
     
    .

    User deleted


    Di agosto?Volentieri..ci facciamo una pescata insieme..
     
    Top
    .
  13.  
    .
    Avatar

    pierin

    Group
    Moderatori
    Posts
    961
    Location
    settimo torinese

    Status
    Offline
    si agosto..spero di conoscerti prima di allora..magari organiziamo una battuta di pesca,,sa marlino quest anno niente raduno,,,, image
     
    Top
    .
  14. Marlin --PASSIONEPESCA--
     
    .

    User deleted


    bravo farluk ci stavo proprio pensando in questi giorni.. che dite organiziamo?
     
    Top
    .
  15. popinga
     
    .

    User deleted


    a me non piacciono i raduni.....
     
    Top
    .
31 replies since 23/6/2008, 18:37   386 views
  Share  
.