PASTURA PER CARPE

diciamo che ognuno ha i suoi trucchettini!!!

« Older   Newer »
 
  Share  
.
  1. Metal Shark
     
    .

    User deleted


    ma vero... che fine ha fatto salso?
     
    Top
    .
  2. Salso87
     
    .

    User deleted


    Salso al momento e un po impegnato...il cazzeggio lo ha messo un po da parte...e poi sn anke in silenzio stampa visto ke marlin nn si decide ad ammettermi nello sfondo
     
    Top
    .
  3. napoleoneIII
     
    .

    User deleted


    CITAZIONE (Salso87 @ 13/11/2007, 10:29)
    e poi sn anke in silenzio stampa visto ke marlin nn si decide ad ammettermi nello sfondo

    :lol: :lol: :lol:
     
    Top
    .
  4. Marlin --PASSIONEPESCA--
     
    .

    User deleted


    ha pienamente ragione cazzarola... aggiornero' lo sfondo oggi se riesco....nn sei l'unico che vuole la foto salso....anche se tu te la meriti tutta ;)
     
    Top
    .
  5. PA§O!
     
    .

    User deleted


    ah cavvero?lui?come mai...
    ps. l'altro che lo chiede sn io....ihihihihi....sto forum è bello anche x quello secondo me...
    cmonque io dico sempre..il vero pescatore si dimostra bravo quando usa la SUA polenta fatta da lui...e non quelle messe in vendita in un negozio...ma fate come vi pare...non è un obbligo
     
    Top
    .
  6. sico87
     
    .

    User deleted


    dai paso! credo che per stabilire chi è e chi non è un buon pescatore non bisogna basarsi solo sulle sue doti da chef!!
     
    Top
    .
  7. SHEEFISH
     
    .

    User deleted


    https://www.youtube.com/watch?v=cRIRqMgEm6g
     
    Top
    .
  8. PA§O!
     
    .

    User deleted


    no hai ragione ma non dico per il fatto di farsi la polenta...tanto io faccio polente semplici...
    ma vorrei semplicemente dire che sapendo che l'esca è praticamente la cosa + importante per pescare...e io mi sentirei molto soddisfatto usando una MIA polenta..mentre con quelle compere è già tutto fatto praticamente...

    per farsi la polenta è facile...anche se tuttora uso solo boilies...la polenta....eh eh è la migliore esca per le carpe secondo me...
     
    Top
    .
  9. napoleoneIII
     
    .

    User deleted


    si Paso, ma dipende anche da dove vai a pescare....in certi posti la soddisfazione la trovi in altro che non sia la preparazione dell'esca
     
    Top
    .
  10. PA§O!
     
    .

    User deleted


    giusto...hai perfettamente ragione...infatti la polenta non può sempre essere efficace dappertutto...
     
    Top
    .
  11. napoleoneIII
     
    .

    User deleted


    no...dicevo un'altra cosa....in certi posti come i laghetti dove il pesce lo immetono uno cerca soddisfazione anche in altre cose, in altri posti uno si può concetrare anche su altre cose....ad esempio la ricerca dello spot, la montatura più adatta etc e magari può anche tralasciare la pastura e prendersela già bella e fatta...poi è tutta questione di gusti
     
    Top
    .
  12. PA§O!
     
    .

    User deleted


    ah sono cose che imparerò e che voglio imparare per diventare un vero pescatore....mi fido di voi + grandi ke ne sapete tanta!
     
    Top
    .
  13. Salso87
     
    .

    User deleted


    io ad esempio nn ho mai usato la pastura...una volta ke me l ha consigliata marlin, nn ho preso un BIPPPP, io nn l avrei usata mai xo accetto i consigli degli altri (vedi il caso del prof napo) ed è x questo ke sn qui.
     
    Top
    .
  14. PA§O!
     
    .

    User deleted


    ah...
     
    Top
    .
  15. Marlin --PASSIONEPESCA--
     
    .

    User deleted


    ormai salso c'e' l'ha a morte cn me...
     
    Top
    .
89 replies since 17/6/2005, 08:59   12800 views
  Share  
.