MONTATURA PER STORIONE

cosa fare...

« Older   Newer »
 
  Share  
.
  1. mirkomurena
     
    .

    User deleted


    lo storione e un pesce molto bello e combattivo,,,,,,,, purtroppo ce ne sono piu pochi in natura

    lo storione e un pesce molto bello e combattivo,,,,,,,, purtroppo ce ne sono piu pochi in natura,, anzi nessuno
     
    Top
    .
  2. andrea1234567789
     
    .

    User deleted


    meglio lasciare stare gli storioni liberi.......sono una grana mica da ridere. a parte che ce ne sono davvero pochi per di piu' sono straprotetti. ti consiglio il laghetto,sei tranquillo ti diverti e non hai problemi. E sopratutto ne prendi qualcuno in piu'. Io sono uno storionista da qualche anno,ho affinato la tecnica a tal punto da pescare smpre allo stesso modo.......galleggiante scorrevole 30 g con spiralina in piombo mordido sul gambo per farlo stare dritto,trave minimo da 0,55 con terminale uguale di 40 cm max(pescando a lunga distanza il terminale corto ti consente ferrate giuste e allamate).come attrezzatura io uso PENN.......ho una overseas 180 e un mulinello surfblaster mentre l'altra e' una 2 pezzi da carp fishing 13.5" che e' favolosa con un mulinello fin nor 850. vi consiglio di usare attrezzature super potenti,fili grossi,tanto lo storione e' praticamente cieco non cede il vostro filo.......ciliegina sulla torta:l'esca......non ci crederete mai,ma io ora non spendo piu' soldi per salmone o gamberi o sarde........formaggino tigre congelato e.......buoni storioni a tutti!!!!!!
     
    Top
    .
  3. Marco mastro
     
    .

    User deleted


    Salve sono un ragazzo che domani inizierò a pescare degli storioni però nn di come innescare il salmone e soprattutto nessuno mi può dare uno schema del montaggio del armatura ? Ps dopo domani provo a pescare dei temoli russi nessuno sene intende ? Che mi servirebbe uno schema anche per quello
     
    Top
    .
17 replies since 29/12/2005, 10:40   17786 views
  Share  
.