PASTURA PER CARPE

diciamo che ognuno ha i suoi trucchettini!!!

« Older   Newer »
 
  Share  
.
  1. Ul Ficon
     
    .

    User deleted


    minkia...indimenticabile...con la sette metri fissa, galleggiantino da 8gr, sempre ed esclusivamente i nostri fili(0.12adre e 0.8terminale), a mantova l'anno scorso...una brem sui due chili!

    penso che nn ci sia altro da dire...senno che se si è capaci, fili grossi o fili piccoli, fino ad un certo punto ovviamente, i pesci si tirano fuori!vedi i miei e i barbi del davide, vedi le breme, i carassi ecc...tutti sopra il chilo...e con la fissa...beh...marlin...non so se compriendi!!ecco xè ti dico ke la passata è la tecnica più bella del mondo...rikiede sensibilità, molta tecnica, dolcezza, finezza, precisione e aggiungerei anke professionalità!

    la pesca alla buona, grossolana o alla pensionati per intenderci...non fa x noi!senza offesa sia kiaro!
    Mauretto+Gaietta
     
    Top
    .
  2. Foppone
     
    .

    User deleted


    dalla regia mi dicono ke era un5g e la brem era sui 3 kg


    il mago
     
    Top
    .
  3. yury
     
    .

    User deleted


    chi me da na mano,,,,,,,,,,,,,,,,,,,,,,,,,,,,,,so nuovo!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!
     
    Top
    .
  4. Ul Ficon
     
    .

    User deleted


    correggo...è vero era 5g e la brem di 3kg!ora ricordo bene!

    Mauretto+Gaietta biggrin.gif
     
    Top
    .
  5. Marlin --PASSIONEPESCA--
     
    .

    User deleted


    ciao yuri!!!! siamo tutti pronti a darti una mano!!!! dicci cosa ti serve???!!!
     
    Top
    .
  6. Marlin --PASSIONEPESCA--
     
    .

    User deleted


    cmq.....io pesco a canna fissa!
     
    Top
    .
  7. shark 87
     
    .

    User deleted


    ragazzi......... ieri sera io e marlin abbiamo fatto una strage!!!!!!!!!! non possiamo svelarvi il segreto però......... mi sa che se fra si fa sta pastura in slovenia li frega a tutti!!!!!!!!! vai marlin!!!!!!!!!!!!!
     
    Top
    .
  8. Marlin --PASSIONEPESCA--
     
    .

    User deleted


    eh.....sara' difficile....perche' mi sa che la roba c'e' la danno l'oro! cmq sta sera ho la riunione e poi......vedremo
     
    Top
    .
  9. shark 87
     
    .

    User deleted


    e ormai la stagione delle carpe è finita.............
    si va alla trrota o al luccio adesso...
    VAIIIIIIIIIIIIIIIIIIIII
     
    Top
    .
  10. TestaQuadra
     
    .

    User deleted


    LA PASSATA E' LA PIU' CONOSCIUTA MA ANKE LA PIU' SEMPLICE DA SVOLGERE...
     
    Top
    .
  11. PA§O!
     
    .

    User deleted


    raga io ne avrei tante di polente e pasture mie...ma me le sono inventate e funzionano benissimo e non vorrei dare le ricette mie nessuno...dato ke con una di quelle ho preso 25 carpe in sole 7 ore...meglio ke niente...anche se le ho prese in un lago a pagamento...non bisognerebbe dare le ricette proprie...ma adesso uso solamente le boilies...la polenta e le pasture non le uso +
     
    Top
    .
  12. sico87
     
    .

    User deleted


    nono ci dai le ricette!!!! :cry: :cry: :cry: ti prego.. io le voglio.. almeno una dai...
     
    Top
    .
  13. Metal Shark
     
    .

    User deleted


    Personalmente nn uso pasture al lago, innanzitutto perchè farle mi diventa un pò problematico dalle mie parti e poi xkè alla fin fine ho poco bisogno di avvicinare le carpe... e nn vado troppo spesso, quindi "abituarle" alla pastura nnè cosa mia.

    Però ricordo che una volta dei ragazi mi hanno lasciato una busta di pastura... nn ho idea di cosa ci fosse dentro, sicuramente mais tritato, ma altro, credetemi, nn ho riconosciuo... anche se aveva un odore eccezionale... veniva voglia di far merenda al lago :woot: :woot:

    Cmq credo sia stata una ciofeca xkè nn ha avvicinato nulla... e cmq il lago in cui pesco io è relativamente piccolo.
    Sicuramente "ammogghiare" tutte cose assieme può essere utile.... anche se bisognerebbe prendere appunti su come si fa l'intruglio... così se riesce... hehee
     
    Top
    .
  14. Marlin --PASSIONEPESCA--
     
    .

    User deleted


    CITAZIONE (sico87 @ 11/11/2007, 20:14)
    nono ci dai le ricette!!!! :cry: :cry: :cry: ti prego.. io le voglio.. almeno una dai...

    :lol: :lol: anche io!!
     
    Top
    .
  15. PA§O!
     
    .

    User deleted


    se vi do le ricette..metti caso ke pigli una carpone grosso o ke fai fama su altri...la polenta e mia..e tu faresti finta di niente...lo fanno praticamente tutti...


    CITAZIONE (Metal Shark @ 11/11/2007, 20:16)
    Cmq credo sia stata una ciofeca xkè nn ha avvicinato nulla... e cmq il lago in cui pesco io è relativamente piccolo.

    beh non vuol dire niente-...fprse il pesce nn era abituato a mangiare quel tipo di frumento...
    a dire il vero io la uso ancora la polenta...ma poke volte...


    marlin...da quando ti conosco,non ho mai dubitato su di te...nel senso che non credevo che tu mi avessi chiesto una polenta...vuol dire che anche tu vuoi andare a carpe...e tutto ciò mi rende felice!!! :D
    una curiosità ,ma l'hai mai provata la pesca della carpa...?
     
    Top
    .
89 replies since 17/6/2005, 08:59   12807 views
  Share  
.