secondo me mi vedono.....

« Older   Newer »
 
  Share  
.
  1. Marlin --PASSIONEPESCA--
     
    .

    User deleted


    ragazzi oggi sn andato a pescare nello stesso posto in cui ho pescato ieri pero'..... niente nada zero!!! eppure vedevo dei movimenti sotto l'acqua.... MA PERCHE' NN HANNO MANGIATO????????!!!!! vorrei sapere in cosa ho sbagliato.... :( :( :( appena mi avvicinavo vedevo l'acqua incresparsi e poi il nulla piu' totale (avvicinavo nel senso 15 metri eh... nn che gli andavo addosso,il giusto per lanciare con il cucchiaino ) eppure ho fatto molta attenzione a nn fare rumore avevo la mimetica.... :( uffa.... o forse NN ERA GIORNATA?? visto che la mia vicina di casa appena mi ha visto mi ha detto Buona........... ma vaffaxxxx!!!!!!!!!! :alienff: :alienff: :alienff: :alienff: :alienff: me la sarei mangiata uff...
     
    Top
    .
  2.  
    .
    Avatar

    Advanced Member

    Group
    Member
    Posts
    5,019
    Location
    Luino Lago Maggiore

    Status
    Offline
    Ti vedono , eccome se ti vedono , se poi sono cavedani puoi dire addio alle abboccate per un bel pò.

    Per le trote stanno sempre con la testa controcorrente , per cui pesca risalendo e cerca di non avvicinarti all'acqua.
     
    Top
    .
  3. SHEEFISH
     
    .

    User deleted


    CITAZIONE (Giordaloco @ 6/9/2006, 06:27)
    Ti vedono , eccome se ti vedono , se poi sono cavedani puoi dire addio alle abboccate per un bel pò.

    Per le trote stanno sempre con la testa controcorrente , per cui pesca risalendo e cerca di non avvicinarti all'acqua.

    Concordo col Custode!!!! ;) ;) ;) :lol:
     
    Top
    .
  4. Simo555
     
    .

    User deleted


    I cavedani stanno molto attenti a ciò che li circonda, ma forse tu hai beccato un momento sbagliato o magari il tuo artificiale nn li incuriosiva..
     
    Top
    .
  5. Marlin --PASSIONEPESCA--
     
    .

    User deleted


    nn mangia piu' bene il cavedano adesso?
     
    Top
    .
  6. Simo555
     
    .

    User deleted


    CITAZIONE (Marlin --PASSIONEPESCA-- @ 6/9/2006, 17:22)
    nn mangia piu' bene il cavedano adesso?

    Bho..io oggi ne ho presi 9 a spinning..
     
    Top
    .
  7. joey santiago
     
    .

    User deleted


    hai provato con altre esche? magari non gli andavano i rotanti! :)
    comunque probabilmente ti hanno visto, oppure... non sarà stata giornata! non darti per vinto, in ogni caso sai dove stanno... valli a trovare spesso e li prenderai! ;)
     
    Top
    .
  8. Marlin --PASSIONEPESCA--
     
    .

    User deleted


    infatti sono le 13:42 e per le due e mezza saro' li e ci riprovero'!
     
    Top
    .
  9.  
    .
    Avatar

    Advanced Member

    Group
    Member
    Posts
    5,019
    Location
    Luino Lago Maggiore

    Status
    Offline
    13.42 ????? Svegliato adesso ???? Vacci alle sei di mattina o dopo le sei di sera ;)
     
    Top
    .
  10. Simo555
     
    .

    User deleted


    CITAZIONE (Giordaloco @ 7/9/2006, 14:52)
    13.42 ????? Svegliato adesso ???? Vacci alle sei di mattina o dopo le sei di sera ;)

    Esatto d'estate bisogna andarci all'alba o tramonto..
     
    Top
    .
  11. Marlin --PASSIONEPESCA--
     
    .

    User deleted


    magari sveglio a quell'ora!!!! alle 13:42 uscivo da lavoro
     
    Top
    .
  12. Sir David.
     
    .

    User deleted


    d'estate fa molto caldo e i pesci se ne stanno rintanati alle ore + calde quoto Simo555 nn ha tutti i torti... però se dove vai a pesare ci sono molti alberi e c'è ombra puoi pescare anche nelle ore calde!!
     
    Top
    .
11 replies since 5/9/2006, 22:10   134 views
  Share  
.