LIGURIA INFESTATA DI AGUGLIE

« Older   Newer »
 
  Share  
.
  1. Marlin --PASSIONEPESCA--
     
    .

    User deleted


    ragazzi ieri sn tornato dalla liguria.... incredibile....ho preso 20 aguglie in un ora con la canna fissa! e' allucinante la quantita di questo pesce presente in questo periodo, ho visto gente pescarle a spinning con rapala lunghi 7 8 cm, dicono che questo e' il periodo di quelle grosse dette anche aguglie imperiali..... lo trovo un pesce affascinante e molto combattivo, immagino quanto possa essere divertente pescarlo dalla barca ma sopratutto prenderne uno di buona taglia! da voi la situazione com'e'? (parlo a chi sta sul mare ovviamente)
     
    Top
    .
  2. SHEEFISH
     
    .

    User deleted


    NO!!!
    L'Aguglia Imperiale e' un'altra cosa!!!
     
    Top
    .
  3. Marlin --PASSIONEPESCA--
     
    .

    User deleted


    ah! ok... mi avevano detto cosi sul posto ma.... magari generalizzavano per dire che in questo periodo sn piu' grosse poi nn so....
     
    Top
    .
  4. max www.pesca360.com
     
    .

    User deleted


    CITAZIONE (Marlin --PASSIONEPESCA-- @ 16/10/2006, 10:55)
    ragazzi ieri sn tornato dalla liguria.... incredibile....ho preso 20 aguglie in un ora con la canna fissa! e' allucinante la quantita di questo pesce presente in questo periodo, ho visto gente pescarle a spinning con rapala lunghi 7 8 cm, dicono che questo e' il periodo di quelle grosse dette anche aguglie imperiali..... lo trovo un pesce affascinante e molto combattivo, immagino quanto possa essere divertente pescarlo dalla barca ma sopratutto prenderne uno di buona taglia! da voi la situazione com'e'? (parlo a chi sta sul mare ovviamente)

    Sono tante...due foto?
     
    Top
    .
  5. Marlin --PASSIONEPESCA--
     
    .

    User deleted


    si si quelle nn mancheranno di sicuro anche perche' devo farvi vedere delle cose.......
     
    Top
    .
  6.  
    .
    Avatar

    devoto all'antico culto dei gemelli :p

    Group
    Member
    Posts
    5,970
    Location
    este, bassa padovana

    Status
    Offline
    CITAZIONE (SHEEFISH @ 16/10/2006, 11:31)
    NO!!!
    L'Aguglia Imperiale e' un'altra cosa!!!

    allora non sono l'unico a cui suonava strano questo...
     
    Top
    .
  7. max www.pesca360.com
     
    .

    User deleted


    CITAZIONE (Marlin --PASSIONEPESCA-- @ 16/10/2006, 18:13)
    si si quelle nn mancheranno di sicuro anche perche' devo farvi vedere delle cose.......

    Marlin dai che siamo curiosi.
     
    Top
    .
  8.  
    .
    Avatar

    surfmanuel1978

    Group
    Member
    Posts
    1,402
    Location
    Chiavari (GE)

    Status
    Offline
    L'aguglia imperiale e tutt'altro :lol:

    DI aguglie aguglie è pieno pure qui e da un paio di giorni sono belle grosse!!! :)



    Ciao
    Manuel
     
    Top
    .
  9. Marlin --PASSIONEPESCA--
     
    .

    User deleted


    BEATI VOI!!!!! sto aspettando le foto cmq...... io le ho prese praticamente tutte sui 50 60 cm!!! FAVOLOSE!!! Mi hanno detto che pero' inizio novebre filano via...
     
    Top
    .
  10. max www.pesca360.com
     
    .

    User deleted


    CITAZIONE (Marlin --PASSIONEPESCA-- @ 21/10/2006, 18:35)
    BEATI VOI!!!!! sto aspettando le foto cmq...... io le ho prese praticamente tutte sui 50 60 cm!!! FAVOLOSE!!! Mi hanno detto che pero' inizio novebre filano via...

    Ma da dove devono arrivare ste foto' :unsure:
     
    Top
    .
  11. Marlin --PASSIONEPESCA--
     
    .

    User deleted


    dalla fotocamera della ragazza del mio amico! che nn vedo spesso... appena le ho le posto scusate..
     
    Top
    .
10 replies since 16/10/2006, 09:55   378 views
  Share  
.