GRECIA

« Older   Newer »
 
  Share  
.
  1. Marlin --PASSIONEPESCA--
     
    .

    User deleted


    Ragazzi io a meta' agosto vado in Grecia esattamente a naxos...
    so che e' presto parlarne ma... qualkuno ci e' stato? si pesca bene? mi piacerebbe fare anche un po' di pesca sub ma... sul traghetto il regolamento dice....e' vietato il trasporto di armi, il fucile sub e' catalogato come arma? PENSO DI NO SE NO CI VORREBBE IL PORTO D'ARMI O SBAGLIO? :huh: :huh: :huh: :huh:
     
    Top
    .
  2. max www.pesca360.com
     
    .

    User deleted


    CITAZIONE (Marlin --PASSIONEPESCA-- @ 23/4/2007, 11:57)
    Ragazzi io a meta' agosto vado in Grecia esattamente a naxos...
    so che e' presto parlarne ma... qualkuno ci e' stato? si pesca bene? mi piacerebbe fare anche un po' di pesca sub ma... sul traghetto il regolamento dice....e' vietato il trasporto di armi, il fucile sub e' catalogato come arma? PENSO DI NO SE NO CI VORREBBE IL PORTO D'ARMI O SBAGLIO? :huh: :huh: :huh: :huh:

    Secondo me se invii una mail è chiedi alla società del traghetto avrai una risposta più sicura della nostra.
     
    Top
    .
  3. Stress1974
     
    .

    User deleted


    sicuramente hehe
     
    Top
    .
  4. Marlin --PASSIONEPESCA--
     
    .

    User deleted


    buona idea max ;) e per la pesca?
     
    Top
    .
  5. Stress1974
     
    .

    User deleted


    chiamate l'ente prefatto hehe
     
    Top
    .
  6. max www.pesca360.com
     
    .

    User deleted


    CITAZIONE (Marlin --PASSIONEPESCA-- @ 23/4/2007, 12:26)
    buona idea max ;) e per la pesca?

    Per la pesca non saprei,se peschi in mare non dovrebbero esserci ne permessi ne regolamenti particolari,almeno che non ci siano zone protette etc....se ti danno info sul trasporto dell arbalete facci sapere,sono curioso.
     
    Top
    .
  7. simo-pescareonline-
     
    .

    User deleted


    Io conosco discretamente naxos, dico discretamente perchè non ci sono stato io ma mio zio.
    Dice che in alcune spiaggette locali, anche in paesini vicini, ha pescato molto con il fucile, anche se mi ha detto che la pesca con l'ausilio del fucile in qualsiasi spiaggia è permessa solo la sera e la mattina presto, per gli orari dovrei chiedergli.
    Con la canna credo che si peschi abbastanza bene, visto che nelle foto che ha portato le sue catture principali erano saragni salpe, e pesci di questo tipo.
    Comunque il paese è bello, pure la natura e si mangia molto bene.
    E poi ci sono molti turistii italiani e italiane...
     
    Top
    .
  8. Marlin --PASSIONEPESCA--
     
    .

    User deleted


    perfetto simo grazie ;) se hai qualke info non esitare a postarle ;)
     
    Top
    .
  9. Stress1974
     
    .

    User deleted


    bene
     
    Top
    .
  10. simo-pescareonline-
     
    .

    User deleted


    Marlin, ho trovato una foto di naxos sul web, non riesco a capire però se è proprio mare, magari è un lago del posto.
    image
    Non so, magari dall'ambiente riesci a capire qualcosa...
     
    Top
    .
9 replies since 23/4/2007, 10:57   139 views
  Share  
.