il mio mare

« Older   Newer »
 
  Share  
.
  1. Simo-Spinning
     
    .

    User deleted


    ecco il mio mare di questanno, parto domenica e sto via 25 gg...è il paese stintino mi pare, in sardegna vi volevo chiedere se con ste foto qua satellitari mi riuscite a dire un po' le tecniche che mi consigliate nelle due foto e i potenzialmente presenti pesci... foto 1
    la casa dove vado io è 1 di quelle attorno alla piscina... :woot:
    image
    e l'altra...la seconda è un po' di scogliera alta da come si vede, ma credo che a pescare, per la mia attrezzatura e le mie capacità da marista starò nella scogliera della foto 1 :D :D
    cmq ditemi voi...
    Attached Image
    aaaaaaaaaaa1.jpg

     
    Top
    .
  2. napoleoneIII
     
    .

    User deleted


    B A R R A C U D A!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!


    simo io sono una pippa a spinning ma se andassi in un posto così starei lì a macinare tutto il giorno




     
    Top
    .
  3. Simo-Spinning
     
    .

    User deleted


    di la su 360 mi dicono ke quel paese è uno dei migliori per il barracuda...hei napo, sapresti darmi alcune dritte sulla scelta del rotante per il barracuda?
    e a ke distanze devo lanciare per riuscire a prenderlo?
    :lol: :lol:
     
    Top
    .
  4. napoleoneIII
     
    .

    User deleted


    CITAZIONE (Simo-Spinning @ 27/6/2007, 21:17)
    di la su 360 mi dicono ke quel paese è uno dei migliori per il barracuda...hei napo, sapresti darmi alcune dritte sulla scelta del rotante per il barracuda?
    e a ke distanze devo lanciare per riuscire a prenderlo?
    :lol: :lol:

    ti piacciono a te sti rotanti eh?......quelli però è meglio che li lasci a casa per le trote :P :lol: ...i rotanti non sono il massimo per il mare. molto meglio i popperoni, i minnows e i wtd (credo si scriva così) che altro non sono che pesciolini senza paletta con una forma particolare che si muovono a zig-zag sulla superficie.
    per la distanza di lancio che dirti...lancia più lontano che puoi!....però questo spinning è come la traina, ci vuole roba robusta, canne belle potenti e mulinelli di taglia 5000-6000...ti ci vuole un sacco di filo e pure grosso.
     
    Top
    .
  5. Simo-Spinning
     
    .

    User deleted


    e se lancio, minimo quanto?
     
    Top
    .
  6. napoleoneIII
     
    .

    User deleted


    non è che c'è una distanza minima, credo che con un popper da 20 gr riesci a lanciare ad una buona distanza
     
    Top
    .
  7. Marlin --PASSIONEPESCA--
     
    .

    User deleted


    vai con il mare mosso e lancia in mezzo alla schiuma simo! con una rapala magnum sul blu (tipo quello che ho preso io ) qualkosa dovrebbe uscire ;) ricordati nella schiuma!!
     
    Top
    .
  8. Stress1974
     
    .

    User deleted


    CITAZIONE (Marlin --PASSIONEPESCA-- @ 27/6/2007, 23:42)
    vai con il mare mosso e lancia in mezzo alla schiuma simo! con una rapala magnum sul blu (tipo quello che ho preso io ) qualkosa dovrebbe uscire ;) ricordati nella schiuma!!

    quoto in pieno simo nella schiuma loro stanno li ;)
     
    Top
    .
  9. Simo-Spinning
     
    .

    User deleted


    ma, tipo sto barracuda qua a quanto minimo si avvicina al massimo ? :wacko:
     
    Top
    .
  10. Marlin --PASSIONEPESCA--
     
    .

    User deleted


    vengo anche sotto riva simo per cercare il pesciolini tra la schiuma pero' dalle scogliere, anche il serra fa cosi ;)
     
    Top
    .
  11. Simo-Spinning
     
    .

    User deleted


    ma il recupero devo tenere l'esca in superficie o no?
    un minnow semi-affondante di 6 cm va bene?
    o + grosso?
    mi servono info ragas, sennò cappotto tutti i giorni :D :D :lol:
     
    Top
    .
  12. SHEEFISH
     
    .

    User deleted


    http://www.forumcommunity.net/?t=1947578

    http://www.forumcommunity.net/?t=1947576

    COSI' HAI QUALCOSA DA LEGGERE!!!!!
     
    Top
    .
  13. Marlin --PASSIONEPESCA--
     
    .

    User deleted


    ma tu nn hai preso l'uscita cn il dvd in edicola? LI SPIEGA TUTTO e i posti dove pescano sono pure in Sardegna!
     
    Top
    .
  14. Simo-Spinning
     
    .

    User deleted


    CITAZIONE (Marlin --PASSIONEPESCA-- @ 28/6/2007, 15:51)
    ma tu nn hai preso l'uscita cn il dvd in edicola? LI SPIEGA TUTTO e i posti dove pescano sono pure in Sardegna!

    no, nn la ho presa, nn è ke si riesce a trovare un po' su youtube sta enciclopedia? :D :D :D :D
     
    Top
    .
  15. Marlin --PASSIONEPESCA--
     
    .

    User deleted


    ummmmhhh....mi sa di no.... cmq se scrivi barracuda dovresti trovare qualke bel video ;)
     
    Top
    .
23 replies since 27/6/2007, 18:00   252 views
  Share  
.