l'ho rotta!!! l'ho rotta!!!( e NON: lo rotta...) siiiiiiiii

« Older   Newer »
 
  Share  
.
  1. Marlin --PASSIONEPESCA--
     
    .

    User deleted


    :cry: :cry: :cry: :cry: :cry: :cry: :cry: :cry: :cry: :cry: :cry: :cry: :cry: :cry: :cry: :cry: :cry: :cry: :cry: :cry: :cry: :cry: :cry: ebbene si... ho rotto la speed.... purtroppo mi sta bene perche's ono un cazzone e lascio sempre la canna in macchina senza custodia.. e a forza di rimanere sommersa dalla spesa zaini borse ecc... si e' crepata e poi spaccata.... fortuna che ho 36 mesi di garanzia... ma come funziona adesso? mi cambiano il pezzo? me ne danno una nuova?
     
    Top
    .
  2. SHEEFISH
     
    .

    User deleted


    Allora: ti chiamano al negozio....ti fanno vedere che ci sono 50 euro in terra e,quando ti pieghi per raccoglierli...TAC!!!!
    Scherzi a parte,di solito non fanno storie e ti sostituiscono la canna intiera,purche' la stessa si sia danneggiata DURANTE L'AZIONE DI PESCA!!!
    Se l'ha usata Chiara come acchiappafarfalle,palesemente,NON te la cambiano!!!
    Pertanto...
    A buon intenditore....
    AUGURI!!!!

    CITAZIONE (SHEEFISH @ 6/6/2008, 16:29)
    Allora: ti chiamano al negozio....ti fanno vedere che ci sono 50 euro in terra e,quando ti pieghi per raccoglierli...TAC!!!!
    Scherzi a parte,di solito non fanno storie e ti sostituiscono la canna intiera,purche' la stessa si sia danneggiata DURANTE L'AZIONE DI PESCA!!!
    Se l'ha usata Chiara come acchiappafarfalle,palesemente,NON te la cambiano!!!
    Pertanto...
    A buon intenditore....
    AUGURI!!!!

    P.S. Intendo dire che se ci passi sopra con i piedi e poi vai per fartela sostituire,se la cosa si evince,NON la cambiano!!!
     
    Top
    .
  3. popinga
     
    .

    User deleted


    Se la canna viene utilizzata per scopi impropri ( ognuno ha i suoi e non si discute....) è difficile che venga fatta oggetto di garanzia. Tuttavia ci si puo' rivolgere ad un'assistente sociale e ad un corrorro servizio di salute mentale che attestino il contrario. Date tuttavia le spese per addivenire ad una soluzione di questo genere si consiglia di acquistare una nuova canna , avrei giusto una Megabass veramente ma veramente..........
     
    Top
    .
  4. ultracasting
     
    .

    User deleted


    Francè digli che se rotta nel lancio!! ;) .. ci và tanto??
     
    Top
    .
  5. sico87
     
    .

    User deleted


    viva la sincerità!!!!!!!!!!!!! di loro che l hai rotta perchè sei un cazzone!!!!!!!! image image
     
    Top
    .
  6.  
    .
    Avatar

    pierin

    Group
    Moderatori
    Posts
    961
    Location
    settimo torinese

    Status
    Offline
    IO NN DICO NIENTE A NESSUNO ...PERO VOGLIO 10 EURI..ALTRIMENTI ME LA CANTO CON IL NEGOZIANTE... image DOMANDA QUANDO L HAI COMPRATA TI HANNO LASCIATO LA GARANZIA DA COMPILARE..PS L HAI PRESA IN VIA CECC
     
    Top
    .
  7. popinga
     
    .

    User deleted


    respons: hihihihihihihihihhihihi...lo so, non è comprensivo e soprattutto è molto antidemocratico....ben ti staà, signor moralista....Dio esiste!!!!!
     
    Top
    .
  8. SHEEFISH
     
    .

    User deleted


    Ti metto a posto il titolo del 3D,......se no la tua prof. di Italiano e Grammatica,se lo legge,ti azzanna alla gola!!! :D :lol: :blink: :wacko: :cry: :sick: :woot: :02.gif:

    Edited by SHEEFISH - 7/6/2008, 09:11
     
    Top
    .
  9. SHEEFISH
     
    .

    User deleted


    CITAZIONE (ultracasting @ 6/6/2008, 18:07)
    Francè digli che se rotta nel lancio!! ;) .. ci và tanto??

    Vah che se il negoziante ne capisce appena appena una pochino,sa' distinguere...
     
    Top
    .
  10. REFENDU'73
     
    .

    User deleted


    we , forse dirti che sei un cazzone e farti un mezzo complimento! dopo anni di canne rattoppate ti sei comprato una vera canna..... e giustamente buttala nella merda!?!?!?!?! cazzo di casinaro che sei! ;) :lol: :lol: :lol: :lol:
     
    Top
    .
  11. Yughy
     
    .

    User deleted


    comunque si cede che non si è rotta in lancio...quella zona di cimino è praticamente impossibile da schippare...buona fortuna gadanello distrattello
     
    Top
    .
  12. ARDome
     
    .

    User deleted


    te la cambiano vai tranqui :) dijè che mentre pescavi dopo l'alluvione la forte corrente te l'ha spezzata in due
     
    Top
    .
  13. Yughy
     
    .

    User deleted


    CITAZIONE (ARDome @ 8/6/2008, 21:24)
    te la cambiano vai tranqui :) dijè che mentre pescavi dopo l'alluvione la forte corrente te l'ha spezzata in due

    si...a 15 cm dal cimino...ecchessono?scemi?
     
    Top
    .
  14. ARDome
     
    .

    User deleted


    CITAZIONE (Yughy @ 8/6/2008, 21:36)
    CITAZIONE (ARDome @ 8/6/2008, 21:24)
    te la cambiano vai tranqui :) dijè che mentre pescavi dopo l'alluvione la forte corrente te l'ha spezzata in due

    si...a 15 cm dal cimino...ecchessono?scemi?

    ma si inventi qualcosa e te la cambiano
     
    Top
    .
  15. popinga
     
    .

    User deleted


    ok ok..confesso...glielo rotta io...cosi', per ripicchina
     
    Top
    .
25 replies since 6/6/2008, 15:14   266 views
  Share  
.