Aiuto spinning porto..

« Older   Newer »
 
  Share  
.
  1. dacorius
     
    .

    User deleted


    devo pescare dentro un ex porto e adesso e vicino a un cantiere navale... li dentro e pieno di pesci giganti... e ricco di spigole... mi dite ke arificiale devo usare x questo posto?
     
    Top
    .
  2. napoleoneIII
     
    .

    User deleted


    CITAZIONE (dacorius @ 6/1/2009, 23:47)
    devo pescare dentro un ex porto e adesso e vicino a un cantiere navale... li dentro e pieno di pesci giganti... e ricco di spigole... mi dite ke arificiale devo usare x questo posto?

    io non sono un esperto di spinning (anzi :D ), ma i minnow dovrebbero essere una buona soluzione
     
    Top
    .
  3. Marlin --PASSIONEPESCA--
     
    .

    User deleted


    avevo sentito dire che per le spigole si usa il rapala quello bianco con la testa rossa...nn vorrei dire un cazzata pero'..
     
    Top
    .
  4. napoleoneIII
     
    .

    User deleted


    CITAZIONE (Marlin --PASSIONEPESCA-- @ 7/1/2009, 12:06)
    avevo sentito dire che per le spigole si usa il rapala quello bianco con la testa rossa...nn vorrei dire un cazzata pero'..

    quella è una tra le colorazioni più usate per la pesca in mare, ma ne ho viste prendere con svariate colorazioni
     
    Top
    .
  5. dacorius
     
    .

    User deleted


    ok grx.. allora prenderò un rapala e un minnow..
    invece un artificiale ke v a fondo... qual'è??
     
    Top
    .
  6. napoleoneIII
     
    .

    User deleted


    CITAZIONE (dacorius @ 7/1/2009, 14:04)
    ok grx.. allora prenderò un rapala e un minnow..
    invece un artificiale ke v a fondo... qual'è??

    minnow è il nome inglese per indicare un particolare tipo di artificiale a forma di pesciolino e la rapala altro non è che una casa costruttrice di artificiali...quindi al massimo ti puoi prendere un minnow della rapala e non un rapala e un minnow

    esistono i minnow affondanti, quando vai al negozio digli a che profondità peschi e loro ti sapranno sicuramente indicare un pescetto adatto :01.gif:
     
    Top
    .
  7. dacorius
     
    .

    User deleted


    ok grx..
     
    Top
    .
  8. OkkioxOkkio
     
    .

    User deleted


    io con le spigole ho sempre usato minnow con colorazioni piuttosco scure.....in foce sono imbattibili, mentre in porto garantiscono qualche cattura in piu'.
     
    Top
    .
7 replies since 6/1/2009, 23:47   126 views
  Share  
.