acqua fredda...??

« Older   Newer »
 
  Share  
.
  1. Marlin --PASSIONEPESCA--
     
    .

    User deleted


    come tutti sappiamo la migliore attivita di pesci come la Trota, la troviamo nei mesi piu' caldi.... le troviamo spesso al riparo della corrente dietro grosse rocce... oppure sotto piccole cascatine.... ma adesso? dove si rifugiano?... una volta cn il freddo ero a pesca a gambe in acqua (con i waders eheheh) e alzando una piccola roccia uscirono ben tre barbi.... mi ricordo che uno di essi era praticamente sotterrato.. aveva solo meta' corpo fuori... idem di un cavedano che vidi sotto un tronco in dora l'anno scorso.... ma le trote? e'possibile che d'estate mi affaccio dal ponte nuovo di trana e ne conto 10 e adesso in 15 minuti di osservazione nn ne ho viste nemmeno una? se cosi fosse cambia tutto secondo me.. anche il modo in cui andiamo a recuperare le nostre esche artificiali... un recupero lento e vicino a pietre forse e' la soluzione ideale...."forse"..??
     
    Top
    .
  2. max www.pesca360.com
     
    .

    User deleted


    Ci và tanta classe,il nonno ne ha fatta una ieri ed oggi 2 marmo di 44 e 39 cm...
     
    Top
    .
  3. Marlin --PASSIONEPESCA--
     
    .

    User deleted


    ma a spinning??
     
    Top
    .
  4. max www.pesca360.com
     
    .

    User deleted


    CITAZIONE (Marlin --PASSIONEPESCA-- @ 24/2/2009, 00:06)
    ma a spinning??

    NO NO LUI SOLO VERME O CAMOLA
     
    Top
    .
  5. Marlin --PASSIONEPESCA--
     
    .

    User deleted


    ah ecco... io parlavo di spinning.. forse per questo periodo e' piu' adatto il verme..
     
    Top
    .
  6. max www.pesca360.com
     
    .

    User deleted


    CITAZIONE (Marlin --PASSIONEPESCA-- @ 24/2/2009, 13:09)
    ah ecco... io parlavo di spinning.. forse per questo periodo e' piu' adatto il verme..

    Penso di si,infatti mi parlava di mangiate leggerissime quasi impercettibili e allamate a filo di labbro
     
    Top
    .
5 replies since 23/2/2009, 15:59   60 views
  Share  
.