Scepter GF9000

Vendita su Ebay

« Older   Newer »
 
  Share  
.
  1. XiMiaN
     
    .

    User deleted


    image


    Abbiamo aperto da pochissimo un negozio su ebay e volevo proporre anche agli utenti di questo forum le nostre offerte:


    Avrete sicuramente sentito parlare dello Scepter GF 9000 è un mulinello molto usato sia nelle acque dolci per il Carp Fishing che nelle acque salate per Surf Casting, Bolentino, RockFishing.

    Noi oltre che a venderlo al miglior prezzo su ebay ovvero 39,00 € vi regaliamo anche una bobina di filo da 300mt. Una cosa mai vista.
    image

    Vi elenco di seguito le caratteristiche tecniche per farvi un'idea:

    7 cuscinetti a sfera ad alta precisione
    Bobina in alluminio
    Bobina secondaria in alluminio (n°4)
    Rapporto 4.1:1
    Rotore bilanciato elettronicamente per garantire minori vibrazioni
    Frizione anteriore potente e progressiva
    Anti-ritorno infinito e silenzioso
    Mini-cuscinetto anti-torsione nel guidafilo
    Manovella intercambiabile(destra/sinistra) tornita ed extra lunga per un recupero più confortevole
    Worm Sharft System ovvero avvolgimento incrociato per lanci più lunghi
    Sistema brevettato per prevenire che il filo vada sotta la bobina, sacrificando il lancio
    Molla archetto long life a compressione
    Capacità prima bobina:0,45/280 - 0,50/225 - 0,55/185
    Capacità bobina di riserva(n°4): 0,28/285 - 0,30/250 - 0,32/220
    Peso 620gr.

    Questo è il link al prodotto su ebay se volete darci un'occhiata Scepter

    Non preoccupatevi riguardo i feedback ne abbiamo pochi solo perchè abbiamo aperto l'attività da pochi giorni in ogni caso per qualsiasi perplessità riguardo i prodotti, le offerte, spedizione o anche consigli d'acquisto potete contattarmi via e-mail a [email protected]

    Oltre allo Scepter abbiamo moltissime altre offerte in aumento di giorno in giorno quindi visitate spesso il nostro Negozio Ebay o ancor meglio iscrivetevi alla newsletter per essere sempre aggiornati sulle nuove offerte.

    Edited by XiMiaN - 27/5/2009, 17:27
     
    Top
    .
  2. orcassassina
     
    .

    User deleted


    bello e ...economico ..! :D
     
    Top
    .
  3. napoleoneIII
     
    .

    User deleted


    lo dicevo pure sul forum di Max...i tica sono mulini economici, ma se vai a vedere il rapporto con la loro qualità, sono davvero ottimi.
    mi pare che il nostro gabber ne abbia uno, mi sa proprio questo tra l'altro. almeno mi sembrava così quando siamo andati a pescare assieme.
     
    Top
    .
  4. IlGabber
     
    .

    User deleted


    si. e devo dire che mi ci sono sempre trovato bene!!
     
    Top
    .
  5. XiMiaN
     
    .

    User deleted


    si sono mulinelli ottimi rapporto prezzo qualità e lo scepter in particolare a questi prezzi è un'offerta senza precedenti, stiamo facendo queste offerte perchè il negozio su ebay è stato aperto da poco quindi vogliamo aumentare la clientela su ebay. Poi se controllate meglio non c'è nulla di meglio su internet.
     
    Top
    .
  6. XiMiaN
     
    .

    User deleted


    up, ho inserito le caratteristiche tecniche del mulinello, per qualsiasi delucidazione mandate un'email a [email protected]
     
    Top
    .
5 replies since 27/5/2009, 14:48   138 views
  Share  
.