Canna Spinning!!

« Older   Newer »
 
  Share  
.
  1. ~DeathMan~
     
    .

    User deleted


    salve a tutti ho comprato una canna da spinning di 2.7m della SHIMANO ALIVIO BX 270H con mulinello SHIMANO ALIVIO 4000FB
    la canna è a 2 pezzi.è una buona canna??
    ma siccome è 2 pezzi devo rifare sempre tutto da capo quando metto l'artificiale siccome nn è telescopica..??
     
    Top
    .
  2. Yughy
     
    .

    User deleted


    è una canna che per iniziare va bene...poi a seconda delle finanze che disponi ti attrezzerai per le esigenze del caso...
    la alivio è morbida,2,70 è una misura che utiòizzerai su larghi tratti e fiumi di fondovalle...troppo lunga per torrentini e furesssta.
     
    Top
    .
  3. ~DeathMan~
     
    .

    User deleted


    grz per essere intervenuto!!io la uso solo a mare quindi pensoche vada bene!!però ho un dubbio visto che è 2 pezzi..quando faccio la montatura...e dopo aver pescato..la devo smontare devo togliere la montatura ..e poi rimontarla ogni volta che vado a pescare!!
    poi ho questi artificiali qua!!per ora
    SPOILER (click to view)


    mi sapreti dire come usarli grz mille!!


    Edited by ~DeathMan~ - 11/8/2009, 10:39
     
    Top
    .
  4. Yughy
     
    .

    User deleted


    guarda...se una girella me la chiami montatura....
    per il mare è un pochino leggerina...a seconda poi di che pesci speri di insidiare...
    dovevi prendere qualcosa di un pò più robusto.
    Gli artificiali vanno bene...ma che sappia io a traina..e non con quella canna...poi magari mi sbaglio...vedi se napoleone sa dirti meglio
     
    Top
    .
  5. ~DeathMan~
     
    .

    User deleted


    GRZ MILLE!!CMQ MI POTETE DIRE UN BUON ARTIFICIALE PER PESCARE IN MARE OGGI HO PèESCATO CN QUESTI MA NNT!!HO FATTO NA 50 DI LANCI!!VI PREGO HELP!!
     
    Top
    .
  6. lucajerk10
     
    .

    User deleted


    CITAZIONE (~DeathMan~ @ 12/8/2009, 19:13)
    GRZ MILLE!!CMQ MI POTETE DIRE UN BUON ARTIFICIALE PER PESCARE IN MARE OGGI HO PèESCATO CN QUESTI MA NNT!!HO FATTO NA 50 DI LANCI!!VI PREGO HELP!!

    "NA CINQUANTINA DI LANCI"??? DeathMan mi sà che dovrai aumentare il numero di lanci se vuoi prendere qualcosa in mare..diciamo tipo tra i 500 e gli 800 a uscita ;) ..approssimativamente eh.. :lol: ..Naturalmente le canne da spinning sono monopezzo o due pezzi, lascia perdere le telescoiche da spinning in mare, e quando finisci di pescare smonta tutto, riavvolgi tutto il filo nel mulinello, lavalo.. e alla pescata seguente rifai tutto! Non mi sembra un gran lavoraccio dai..
     
    Top
    .
  7.  
    .
    Avatar

    pierin

    Group
    Moderatori
    Posts
    961
    Location
    settimo torinese

    Status
    Offline
    ha ha io dopo 10 lanci cambio canna... me rompo
     
    Top
    .
  8. Yughy
     
    .

    User deleted


    farluk..tu se ti licenzi da lavoro puoi aprire un negozio di pesca..hai più canne tu che Il Bob Marley dei tempi migliori
     
    Top
    .
  9. Marlin --PASSIONEPESCA--
     
    .

    User deleted


    CITAZIONE (Yughy @ 6/9/2009, 13:24)
    farluk..tu se ti licenzi da lavoro puoi aprire un negozio di pesca..hai più canne tu che Il Bob Marley dei tempi migliori

    :lol: :lol: :lol:
     
    Top
    .
  10. dariospinn
     
    .

    User deleted


    scusate ..io tra un po dovrei comprarmi una canna da spinning sento menzionare parecchio le canne straniere shimano loomis ecc... ma canne italiane da spinning..senza svenarsi troppo ce ne sono..stavo cercando anche su ebay come usato...ma manco l ombra..
     
    Top
    .
  11. Marlin --PASSIONEPESCA--
     
    .

    User deleted


    ummmhhh bella domanda...
     
    Top
    .
  12. mikyspinning
     
    .

    User deleted


    guarda la nuova serie trabucco... non gli daresti una cicca ma rapporto prezzo/qualità ottima
     
    Top
    .
  13. dariospinn
     
    .

    User deleted


    non so sono indeciso tra la gatti e la giardini ma non trovo i listini prezzi sul web..qualcuno di voi li sa"
    o ha qualche usato da vendere..grazie image
     
    Top
    .
  14. Yughy
     
    .

    User deleted


    io ho la giardini..ma..come la Gatti..penso che se vuoi rimanere sul basso costo meglio che ti butti sul commerciale.
    Se sei curioso sul prezzo..iscriviti al suo sito(é sulla mia firma) manda una mail :)digli che te l ho detto io.
    É una persona gentile e disponibile..e lavora bene.
     
    Top
    .
13 replies since 10/8/2009, 21:34   431 views
  Share  
.