Artificiale senza ancoretta

« Older   Newer »
 
  Share  
.
  1. Manuc95
     
    .

    User deleted


    nel lago dove vado non vogliono le ancorette sotto gli artificiali per pescare, avevo pensato di mettere un amo con l'occhiello apposto dell'ancoretta, secondo voi funziona?
     
    Top
    .
  2. Marlin --PASSIONEPESCA--
     
    .

    User deleted


    certo che funziona ;) prova!
     
    Top
    .
  3. Yughy
     
    .

    User deleted


    diciamo che però dovresti chiedere al negoziante ami specifici. Quelli grandi con occhiello sono generalmente per la carpa . Ma cambia lago:) perché farebbe più bella figura se a questo punto vietasse lo spinning.
     
    Top
    .
  4. Manuc95
     
    .

    User deleted


    hai ragione yughy, ma qui da me c'è poca scelta... in questi giorni provero in un torrente... ci sono soprattutto trote (massimo di 15cm)

    che artificiali compro? per ora ho questi
     
    Top
    .
  5. Marlin --PASSIONEPESCA--
     
    .

    User deleted


    per il torrente usa i rotanti ;) prendi i martin argentati e vai sul sicuro..
     
    Top
    .
  6. Rawskater
     
    .

    User deleted


    Scusate se riesumo
    Per l'artificiale senza ancoretta io avevo fatto così. Ho levato le ancorette all'artificiale ho messo un piccolo moschettone sull'anellino e poi ho messo due ami sempre sul moschettone
     
    Top
    .
  7. Yughy
     
    .

    User deleted


    CITAZIONE (Rawskater @ 13/6/2010, 13:46)
    Scusate se riesumo
    Per l'artificiale senza ancoretta io avevo fatto così. Ho levato le ancorette all'artificiale ho messo un piccolo moschettone sull'anellino e poi ho messo due ami sempre sul moschettone

    levi le ancore e poi sugli anellini ci piazzi due ami(uno per anellino) Barbless da spinning ossia amo senza ardiglione con grosso anello finale.ce ne sono di varie misure e prezzi..
     
    Top
    .
  8.  
    .
    Avatar

    Advanced Member

    Group
    Member
    Posts
    1,966
    Location
    Sassari,Sardegna.

    Status
    Offline
    CITAZIONE (Marlin --PASSIONEPESCA-- @ 11/5/2010, 22:57)
    per il torrente usa i rotanti ;) prendi i martin argentati e vai sul sicuro..

    quoto
     
    Top
    .
7 replies since 17/10/2009, 18:08   122 views
  Share  
.