PICCOLO DUBBIO INVERNALE

« Older   Newer »
 
  Share  
.
  1. Marlin --PASSIONEPESCA--
     
    .

    User deleted


    allora.. io vorrei capire una cosa.. il solito dubbio che mi assale durante il periodo invernale.. ma se io vado a pesca in un tratto di torrente dove l'acqua e' quasi ferma.. anzi. senza quasi.. e' ferma, una lama di circa 20 metri con un max di 50 cm d'acqua..una vasca.. dove a maggio giugno si vedono gruppi di 30- 40 pesci tra barbi e cavedani superiori al kg che gironzolano tranquillamente a galla... ADESSO.. DOVE SONO? non e' possibile che risalgano.. non c'e' nulla prima.. il fondale si vede benissimo e NON C'E' NULLA! come e' possibile che sicuramente tra 3 mesi si materializzeranno una quarantina di pesci di grosse dimensioni??
     
    Top
    .
  2. lucajerk10
     
    .

    User deleted


    Magia nera?
     
    Top
    .
  3. max www.pesca360.com
     
    .

    User deleted


    CITAZIONE (Marlin --PASSIONEPESCA-- @ 7/3/2010, 12:34)
    allora.. io vorrei capire una cosa.. il solito dubbio che mi assale durante il periodo invernale.. ma se io vado a pesca in un tratto di torrente dove l'acqua e' quasi ferma.. anzi. senza quasi.. e' ferma, una lama di circa 20 metri con un max di 50 cm d'acqua..una vasca.. dove a maggio giugno si vedono gruppi di 30- 40 pesci tra barbi e cavedani superiori al kg che gironzolano tranquillamente a galla... ADESSO.. DOVE SONO? non e' possibile che risalgano.. non c'e' nulla prima.. il fondale si vede benissimo e NON C'E' NULLA! come e' possibile che sicuramente tra 3 mesi si materializzeranno una quarantina di pesci di grosse dimensioni??

    Sono alle isole Cayman,arrivano con un volo lufthansa a fine Aprile!
     
    Top
    .
  4.  
    .
    Avatar

    pierin

    Group
    Moderatori
    Posts
    961
    Location
    settimo torinese

    Status
    Offline
    emigrano...in groppa alle anatre... :lol:
     
    Top
    .
  5. Marlin --PASSIONEPESCA--
     
    .

    User deleted


    grazie amici... grazie.. -.-
     
    Top
    .
  6.  
    .
    Avatar

    pierin

    Group
    Moderatori
    Posts
    961
    Location
    settimo torinese

    Status
    Offline
    dai si scherza un po.. :P
    ci perdoni...
    un bacetto :D
    25950_363065669202_281567879202_4960102_5305448_n.
     
    Top
    .
  7. Yughy
     
    .

    User deleted


    più che intampati sotto le pietre non saprei che dirti...se poi è la "vasca"che conosciamo entrambi...è veramente strano...
     
    Top
    .
  8.  
    .
    Avatar

    pierin

    Group
    Moderatori
    Posts
    961
    Location
    settimo torinese

    Status
    Offline
    stesso problema dietro casa mia
    hanno deviato il corso della
    bialera ormai ci sono rimaste solo piccole pozzanghere
    ma di pesce manco l ombra
     
    Top
    .
  9. max www.pesca360.com
     
    .

    User deleted


    E l ipotesi che i pesci conoscono il teletrasporto e vogliono conquistare il mondo?
     
    Top
    .
  10. alberto85
     
    .

    User deleted


    io lo so dove sono i pess......sono in nicaragua,a spassarsela!!!!!!!!!!!!tanto sti bambass non sono in grado di pescarli hihihihi
     
    Top
    .
  11. sampei87
     
    .

    User deleted


    se è un tratto di torrente anche se chiuso, sicuramente in profondità avranno un passaggio che non si vede e da li scappano per trovare acque piu cariche d'ossigeno
     
    Top
    .
10 replies since 7/3/2010, 12:34   91 views
  Share  
.