Nuova canna e nuovo mulino, s-curve e catana

« Older   Newer »
 
  Share  
.
  1. Marlin --PASSIONEPESCA--
     
    .

    User deleted


    Ciao a tutti ragazzi.. come prima cosa mi scuso cn tutti voi dato il poco tempo per postare qualcosa di interessante, ma vi posso giurare che per me questo e' un periodo veramente importante e purtroppo non posso concedermi alcuna distrazione...dagli amici alla ragazza alla pesca ecc :cry: .. ma veniamo a noi..
    Finalmente ieri mattina mi arrivano a casa i bollettini da compilare per il rinnovo licenza... detto.. fatto.. dopo aver rinnovato tutto questa mattina ho deciso di andare a fare compere nella mia unica parte di giornata disponibile... :( e si.. mi sarebbe piaciuto andare a pesca ma...DILUVIA! <_< <_< nn importa sn talmente stressato che mi accontento di fare un bel giro in un negozio di pesca che molti di voi sicuramente conoscono qui a Torino.. "2B" .. ho comprato la mia nuova cannetta e il mio nuovo mulinello come da titolo.. eccovi le info e le foto,
    Ho chiesto e valutato parecchi articoli con il negoziante pero' alla mia richiesta di avere qualcosa di piu' robusto.. (dato che come molti di voi sanno SPACCO SEMPRE TUTTO :D ) mi ha detto che la nuova serie s-curve 1.95 della lineaeffe e' veramente ottima... come mulino invece mi sn buttato su uno shimano catana 2500 FB serie rossa... come peso e' bilanciato perfettamente e l'ho trovato davvero una bella accoppiata cn la canna... si abbina anche come colore :D

    che ne pensate?

    canna

    image

    mulinello

    image

    in piu' ho preso 250 metri di filo ( nn ricordo la marca ma solo il prezzo 9 euro ) 10 martin e 5 mepps per un totale di....... 100 euro..scontato..molto scontato..
     
    Top
    .
  2.  
    .
    Avatar

    M A T T E O

    Group
    Member
    Posts
    7,218
    Location
    Artena

    Status
    Offline
    Quanto l'hai pagata la canna e il mulinello?
     
    Top
    .
  3. Marlin --PASSIONEPESCA--
     
    .

    User deleted


    il mulino 42 euro scontato 33 canna 55 scontata 45 se nn sbaglio..
     
    Top
    .
  4. max www.pesca360.com
     
    .

    User deleted


    A me la canna piace,anche nel colore ricorda un po la mia daiwa trout,l unico dubbio ce l ho perchè
    anche se è una canna poco datata ovunque le stia svendendo......il mulino catano l h oregalato un paio d anni fà a mio padre
    e tutt ora funziona bene.....
     
    Top
    .
  5. Marlin --PASSIONEPESCA--
     
    .

    User deleted


    bho.. la testero' il prima possibile
     
    Top
    .
  6. Yughy
     
    .

    User deleted


    se posso.
    Le canne lineaeffe non sarebbero nemmeno male. Ma gli anelli fanno veramente schifo. Sono in alconite e ti accorgerài presto a scapito del filo
    il mulino per la pesca che fai Tu va bene.
    Ma se al posto di andare da 2b fossi andato altrove avresti preso con gli stessi soldi un accoppiata più performante. Un exage intanto. Comunque visto che dopo due uscite sarà almeno 20 cm più corta..:) va bene così.
     
    Top
    .
  7. Marlin --PASSIONEPESCA--
     
    .

    User deleted


    CITAZIONE (Yughy @ 15/3/2011, 05:41) 
    Comunque visto che dopo due uscite sarà almeno 20 cm più corta..:) va bene così.

    :D
     
    Top
    .
  8. Yughy
     
    .

    User deleted


    per il torrente ho speso 4 soldi per un awa shima(8 / 15 gr.) che se lancia un martin 6 é già tanto :) (sicuramente sovrastimata) lunga 180 e che da 75 me la sono portata via a 30 euro. Mentre per il grande fiume ho preso una st. Croix da 2 once abbinata ad un rarenium 4000. 2b penso che mi vedrà ben poco. Il nuovo eridania é molto bello. Ma se vuoi comprare serio per lo spinning fatti un giro a Nichelino da luca di pescamania.
     
    Top
    .
  9.  
    .
    Avatar

    pierin

    Group
    Moderatori
    Posts
    961
    Location
    settimo torinese

    Status
    Offline
    la famosa speedmarlin
     
    Top
    .
  10. Yughy
     
    .

    User deleted


    si. Quella che quando lanciava una volta su 3 partiva con l artificiale anche il puntale. Dimenticavo fra. Un altro negozio dove potresti vedere é Farluklandia. Vasta gamma di ogni genere di canne. Mulinelli artificiali e quanto.
     
    Top
    .
  11. Marlin --PASSIONEPESCA--
     
    .

    User deleted


    eheheheh cmq provata oggi, 12 trotelle in 2 ore.. e' molto morbida mi piace un saccoooooooooooooo (lago a pgo)
     
    Top
    .
10 replies since 12/3/2011, 13:52   497 views
  Share  
.